Le migliori masserizie da atteggiamento a Baltimora



Baltimora, nel Maryland, offre una varietà intorno a eccellenti musei, albergo, luoghi Verso matrimoni e luoghi In la colazione perfetti Durante famiglie e coppie i quali pianificano una ritirata nel fine settimana. Il Walters Art Museum, il Baltimore Museum of Art e a lui Sherwood Gardens sono luoghi ideali In assistere l'Dote antica e gustare deliziosi frutti nato da mare.
Attraverso ripetere gli orari tra imboccatura attuali, ti consigliamo nato da chiamare i ristoranti e le attrazioni prima tra principiare.

 

 

Museo d'Dote Walters


Il Walters Art Museum è classe fondato nel 1934. Si trova a North Charles Street, Baltimore's Mt. Una delle principali attrazioni intorno a Baltimora è il Vernon Cultural District. William Walters e Henry Walters hanno organizzato le collezioni del museo. L'esposizione originaria dell'opera epoca nella appartamento di familiari, però Sopra codazzo fu elevato un recente costruzione Per stile Casa signorile Verso ospitarla nei primi anni del '900.

Il Walters Art Museum ospita opere d'Abilità dall'antichità al XX evo. Comprende opere d'Genio romane, bizantine ed egiziane, nonché opere d'Genio greche, greche ed egiziane. Puoi altresì atteggiamento visite guidate gratuite al museo da la tua stirpe se no la tua Tendenza, guidate presso docenti volontari. Il museo è largo dal mercoledì alla domenica.

 

 

Zoo del Maryland


Ciò zoo del Maryland ti farà odorare modo Riserva fossi Per mezzo di un safari africano. Questo fantastico zoo offre la possibilità nato da incocciare Sansone l'elefante e Hassan, il leone, e i familiari cuccioli Luke e Leia. Ispezione la foresta intorno a scimpanzé In regalare un'occhiata alla giungla panamense e alle rane d'Grana panamensi Durante via intorno a annullamento. Porta i tuoi bambini alla scalo proveniente da alimentazione delle giraffe Dubbio li porti. A esse animali dal collo esteso mangeranno letteralmente il alimento dalle tue mani.

Lo zoo intorno a Baltimora è un ottimo luogo posto recare i tuoi bambini se stai cercando averi da parte di contegno insieme loro. Quello zoo ospita più che 1.500 animali tra 200 somiglianza. Puoi fino assistere parecchi diversi tipi intorno a uccelli, mammiferi e rettili Sopra ambienti simili ai loro habitat naturali. Lo zoo del Maryland si trova su 160 acri nato da paese nel Druid Hill Park. È categoria fondato nel 1876 ed è il terzo zoo più superato d'America.

 

 

Acquario Nazionale


Il National Aquarium è situazione ampio nel 1981 in qualità di pezzo del intenzione che rinnovamento urbano di Baltimora. Si trova Sopra East Pratt Street, sull'Inner Harbor. L'acquario è enorme e contiene più di 2 milioni di litri d'limpidezza. Ospita anche ancora 17.000 animali acquatici, che rappresentano ancora 750 somiglianza.

L'acquario non è l'unica attrazione. Ci sono altresì molte altre mostre, alla maniera di la peschiera degli squali in cure idropiniche libere e il padiglione dei mammiferi marini. Puoi agire visite guidate al National Aquarium, alla maniera di "Insiders Tour" e Shark Behind the Scenes Tour. Ci sono fino programmi in che modo "Dine and Discover" e "Sea and Tea" se stai cercando masserizie presso agire a Baltimora All'epoca di la clima delle piogge.

 

 

Puoi controllare le migliori attrazioni turistiche di Baltimora su questa mappa:

 

 

Base scientifico del Maryland


Il Maryland Science Center si trova nell'Inner Harbor che Baltimora. Aiuta i visitatori a sperimentare la notizia quanto eccitante, divertente e stimolante. Lo proposito del Principio è Ingrandirsi la coscienza sulla onniscienza e incoraggiare i giovani a cominciare una progresso scientifica. Il Fondamento ha un ciclopico e moderno Arena IMAX e l'osservatorio Ramsey. Ci sono fino molte mostre temporanee e permanenti.

Il Maryland Science Center nato da Baltimora è un ottimo sito in cui portare i tuoi bambini. Successivamente aver guardato di traverso un telescopio se no aver giocato con l'attrezzatura da gabinetto, i bambini possono interessarsi velocemente alla dottrina. Bambini e adulti apprezzeranno il Maryland Science Center. Le numerose mostre interattive e i programmi che sensibilizzazione del Maryland Science Center attirano numerosi studenti e insegnanti.

 

 

Ancoraggio intimo che Baltimora, Baltimora, Maryland


Potrebbe individuo sgradevole essere decisivo essere ti piace modi a Baltimore Inner Harbor. Potresti anteporre che seguire la moltitudine attraverso unito dei tanti caffè e ristoranti all'spazioso sul lungomare oppure visitare una delle attrazioni. Il Museo Marittimo mostra una serie impressionante intorno a navi. Il qualità nato da osservazione al World Trade Center offre una lume mozzafiato della città. E il National Aquarium ospita di più 17.000 affascinanti creature acquatiche.

Fino a tanto che navighi sulla Big Red Boat, puoi vedere il Calata.

 

 

Museo ferroviario B&O


Il Baltimore B&Ovvero Railroad Museum si trova Con West Pratt Street, non di più ad ovest dell'Inner Harbor tra Baltimora. Esibisce attrezzature ferroviarie storiche cosa piaceranno a tutti. Il museo periodo originalmente conosciuto alla maniera di Baltimore & Ohio Transportation Museum quando fu allargato nel 1953. È arrivato Attraverso la sua vasta collezione intorno a locomotive e altri oggetti legati alla ferrovia.

Si trova nella fermata e rotonda tra Mount Clare, dintorni di discendenza della American Railroad. Il museo ospita feste che compleanno e offre svariati programmi Secondo bambini, alla maniera di Toddler Time e Kids Zone. Sono disponibili tour intorno a suddivisione per anziani, studenti e adulti. A seconda della aria, è inclusa quandanche una capatina sul Mile One Express. Il museo è largo tutti i giorni.

 

 

Fell's Point Baltimora, Maryland


Feel's Point è un ottimo promemoria delle radici navali britanniche di Baltimora. Prende il termine dal signor Fell, un inglese il quale fondò qua una coro che costruzioni navali nel 1726. Per scorta divenne famigerato Attraverso la sua fama intorno a "Baltimore Schooners". La vivace area del lungomare è un dintorni vivace ed eccitante i quali né è cambiato alquanto dai cari giorni che gloria.

Quando attraversi Fell's Point, troverai molte affascinanti e belle case e vetrine del XVIII e XIX epoca. Fell's Point ospita altresì il mercato degli agricoltori proveniente da Baltimora e parecchi fantastici ristoranti. Puoi assaggiare piatto delizioso al emporio, afferrare ostriche da parte di uno dei tanti bar se no ordinare una fetta di pizza al Terreo Limitazione hai fame. Baltimora ha molte masserizie attraverso offrire questo impalpabile settimana. C'è eternamente un'esibizione che Armonia dal rigoglioso, le quali può proprio far muovere la notte.

 

 

Oriole Park Tours


Oriole Park a Camden Yards, il quale si trova Con West Camden Street, ospita i Baltimore Orioles, una comitiva di baseball professionista. Oriole Park, stimato fino in qualità di Camden Yards, è stato aperto modo gretto proveniente da baseball "retroclassico" nel 1992. L'architettura rende offerta all'età d'Soldi del baseball pur offrendo tutti i comfort moderni.

I tour pubblici durano circa un'Aura e trenta minuti. Sono disponibili tutti i giorni. Sono possibili anche se tour intorno a gruppo privati. Il tour include una visita alla panchina, al livello della impressione, al quota della suite e molti altri luoghi. All'epoca di il tour, i visitatori impareranno tra più su Babe Ruth, Inner Harbor e B&O Railroad.

 

 

Museo dei bambini tra Port Discovery


Il Port Discovery Children's Museum è il regione compiuto Verso recare i tuoi bambini tanto energici Quali sono alcuni dei luoghi da non perdere a Baltimora nei giorni tra pioggia. Si trova nello storico Fish Market Building di Baltimora, che è categoria splendidamente ristrutturato. Questo museo è un'attrazione primario Verso le famiglie a Baltimora. Il museo ha tre piani tra mostre interattive, che incoraggiano l'apprendimento di sgembo il svago e una varietà nato da programmi Secondo bambini. Ha qualcosa Attraverso tutti, dai neonati ai bambini tra 10 anni.

Tot Trails è un punto nel luogo in cui i più piccoli possono divertirsi, nel tempo in cui i bambini più grandi possono divertirsi a Kick It Up! Tutti sono invitati a nuotare a esse piacimento in Wonders of Water. Riserva ti piace svagarsi a palazzo, ci sono due stazioni Fill'er Up e un minimarket Royal Farms. Tiny's Diner consente a coloro nato da cedere e cucinare piatto, e KidWorks è una palazzo sull'albero urbana a tre piani che consente a coloro proveniente da arrampicarsi e scivolare.

 

 

Urban Pirates, Baltimora (Maryland)


Urban Pirates è un'avventura pirata il quale si svolge sull'Ann Street Pier intorno a Inner Harbor a Baltimora. Può stato trovato a Fells Point, il Insenatura intrinseco proveniente da Baltimora. The Fearless, una nave pirata costruita su lunghezza, naviga nell'Inner Harbor. I membri dell'equipaggio insegneranno agli ospiti come Stare la Pelle intorno a un pirata. Imparerai a ballare, soffiare e intrattenersi, In aggiunta a alla maniera di interpretare. Attraverso tutta la casato ci saranno fusciacche, tatuaggi temporanei e gilet.

Le crociere Family Adventure sono disponibili tutti i giorni e le crociere B.Y.Se no.G Attraverso adulti (Bring Your Own Grog) operano dal giovedì al sabato. Urban Pirates ospita charter privati Durante eventi aziendali, in qualità di feste che compleanno, riunioni ovvero eventi aziendali.

 

 

Monumento nazionale intorno a Fort McHenry


Fort McHenry, un violento a figura proveniente da stella, è La parte migliore conosciuto Verso il di essi coinvolgimento nella discordia del 1812. Fa frammento del Fort McHenry National Monument & Historic Shrine del National Park Service degli Stati Uniti. Si trova su East Fort Avenue, soltanto a mezzogiorno dell'Inner Harbor che Baltimora. Al tempo in cui la Litorale britannica attaccò il Banchina di Baltimora, fu preservato con riuscita dal nerboruto.

Questa conflitto ha ispirato le Chiacchiere intorno a Francis Scott Key a The Star-Spangled Banner. Sopra contorno divenne l'inno Statale degli Stati Uniti. Le gite scolastiche sono benvenute al limitato. Unico dei programmi dei parchi consente ai bambini tra trarre un badge Giovanile Ranger. Il sobrio è ampio tutti i giorni.

 

 

Clavel, Baltimora, Maryland


Clavel è allegro e brillante. Varco l'ambiente messicana, piccoli piatti e bevande tradizionali nel rione Remington nato da Baltimora. La piccola mezcaleria e taqueria serve cibo messicano tra eccellente qualità come tacos e ceviche. Questo ristorante alla gusto corrente è una cernita conosciuto Durante gli hipster. Si godono le esse delizie speziate insieme birra fresca oppure mezcal speciali, riempiendo quello largo perfino alle travi e rovesciandosi sui pochi tavoli all'fuori casa. Vale la pena aspettare un Banco Dubbio vuoi sperimentare piatti in che modo frijoles puercos se no queso fundido.

 

 

Museo Reginald F. Lewis


Il Museo Reginald F. Lewis si trova nel centro tra Baltimora. Esibizione la cronologia e la erudizione degli afroamericani nel Maryland. Il museo è luminoso e nuovo e offre l'opportunità che prosperare la tua nozione della cronologia afroamericana. Ospita mostre permanenti e rotanti i quali raccontano la cronologia della schiavitù, della attrito alla servitù e della segregazione. Al museo è conservata anche se una vasta collezione permanente che oggetti. Questi oggetti possono individuo visualizzati online dalle parti interessate.

 

 

Museo d'Maestria tra Baltimora


Il Baltimore Museum of Art, situato Durante 10 Art Museum Drive, vicino alla Johns Hopkins University è un'attrazione ben citazione. È rinomato In la sua vasta collana che Abilità moderna e del XIX secolo ed è una delle migliori attrazioni tra Baltimora. Sebbene il museo sia categoria fondato nel 1914, l'caseggiato Con stile tempio romano fu innaturale soletto successivamente. Il museo ospita oltre 90.000 opere d'Genio proveniente da molti secoli, tra poco cui Genio bizantina e Maestria contemporanea. La Cone Collection è uno dei punti salienti del museo.

Coppia sorelle Cone hanno donato al museo molte opere d'Maestria del XX evo nato da artisti famosi modo Gauguin, Manet e Picasso. Il museo ospita anche la più immenso collana di opere nato da Matisse. Il giardino delle sculture viene utilizzato quandanche Durante eventi all'largo alla maniera di concerti nato da musica. Il museo è dilatato tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica. L'varco al Museo BMA è immeritato.

 

 

Museo d'arte visionario americano


Il Baltimore American Visionary Art Museum si trova sulla Key Highway, il settore Federal Hill tra Baltimora, accanto a Inner Harbor. Espone la sua collezione duraturo il quale comprende approssimativamente 4.000 pezzi.

Il museo ha un'superficie espositiva principale e molte altre attrazioni in tutto il di esse campus che 1 acro. Questi includono il Jim Rouse Visionary Center cosa ospita grandi mostre ed eventi e il Tall Sculpture Barn.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Le migliori masserizie da atteggiamento a Baltimora”

Leave a Reply

Gravatar